Naselli Crispi

porte aperte
Palazzo Naselli-Crispi

16 marzo 2024

#

Ettari

256.733
ettari

superficie del comprensorio

kilometri

4.191
chilometri

estensione dei canali

impianti di scolo

78
impianti

impianti di scolo

impianti di irrigazione

88
impianti

impianti di irrigazione

portata metri cubi al secondo

780
metri cubi al secondo

portata totale impianti

potenza installata

47.780
kiloWATT

potenza installata complessiva

images/Corsa_bonifica_Copertina_WEB1.png
previous arrow
next arrow

Per il terzo anno consecutivo anche quest’anno si è voluto riproporre il REPORT, documento che raccoglie, per i diversi ambiti, le principali attività che hanno contraddistinto l’anno 2021 ed alla cui esecuzione hanno contribuito a diverso titolo le donne e gli uomini del Consorzio Pianura di Ferrara.

Grande è la soddisfazione per quanto svolto e per i risultati raggiunti nel corso dell’anno. L’avvicendamento dell’organo di governo, pur nella continuità di principi e di intenti, ha portato entusiasmo e novità.

Il 2021 si può ritenere l’anno della svolta in materia di comunicazione e di programmazione:
numerose sono state le iniziative per far conoscere il Consorzio e imponente è stato lo sforzo nella definizione di una più puntuale programmazione in tutti gli ambiti di azione.
La coralità e la comunione di intenti hanno caratterizzato lo sviluppo delle attività di progettazione che hanno permesso di farci trovare pronti alla sfida del PNRR.

Le sfide non sono finite e la potenzialità delle persone che operano nel Consorzio non è ancora completamente espressa: il meglio deve ancora venire.

 

Puoi scaricare qui il REPORT 2021 (in formato pdf)