Il Consorzio Pianura di Ferrara bandisce la terza edizione del Premio di Laurea biennale “Giuliana Mazzotti”, dedicato alla memoria della Dr.ssa Giuliana Mazzotti, laureata in Lettere presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Bologna con una tesi in Archeologia dal titolo “Vetri romani con ritratti”.
Il Consorzio di Bonifica Pianura di Ferrara, unitamente alla famiglia Dalle Vacche, intende con questo premio valorizzare e premiare Tesi di Laurea capaci di valorizzare il patrimonio archeologico del territorio ferrarese, spesso venuto alla luce grazie alle opere di bonifica che si sono succedute negli anni e che anche recentemente hanno permesso di scoprire preziose testimonianze del passato.
PROROGA SCADENZA – Premi di Laurea Consorzio di Bonifica Pianura di Ferrara
Il Consorzio di Bonifica Pianura di Ferrara comunica che è stata prorogata la scadenza del bando per i Premi di Laurea biennali “Matteo Giari”, “Giorgio Ravalli” e “Giuliana Mazzotti”.
Nuova scadenza: 28 febbraio 2026
Documenti allegati:




