AVVISO PUBBLICO
Procedura per l’assegnazione di una Concessione di occupazione di area demaniale in gestione al Consorzio per taglio e rimozione della vegetazione ai fini idraulici lungo collettore Mezzano e canale adduttore Pega ovest
Pubblicazione di aree demaniali disponibili
Il Consorzio di Bonifica Pianura di Ferrara rende noto che è disponibile aree del demanio pubblico dello stato per il rilascio di concessione di occupazione demaniale con destinazione d’uso taglio e rimozione della vegetazionale a fini idraulici, nell'ambito della procedura attivata a seguito di manifestazione di interesse da parte di soggetto privato.
Gli operatori economici che intendono presentare domanda di concessione, in risposta al presente avviso, devono inviare, a pena di esclusione, all’ufficio del Consorzio di Bonifica Pianura di Ferrara - pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. mediante la propria casella di posta elettronica certificata (PEC), entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso e quindi entro il giorno 11/10/2024, la seguente documentazione:
- L’Allegato 1 – “Domanda di concessione” comprensivo degli allegati indicati, debitamente compilata e sottoscritta pena esclusione.
- Il progetto di intervento firmato da tecnico forestale abilitato redatto sulla base degli allegati:
- Allegato 2 – “LOCALIZZAZIONE E QUANTIFICAZIONE DELL’INTERVENTO”
- Allegato 3 – “CONTENUTI DEL PROGETTO DI INTERVENTO”
- Allegato 4 – “PRESCRIZIONI DI CONCESSIONE"
Nell’oggetto della comunicazione PEC va inserito “Domanda di concessione di occupazione di area demaniale per taglio della vegetazione”
Non sono ammesse altre modalità di presentazione della domanda diverse da quanto previsto dall’avviso.
Il Responsabile del Procedimento, ai sensi dell’art. 4 della Legge 241/1990 e ss.mm.ii., è l’Ing. Alessandro Buzzoni.
1_Avviso_Concessione_CBPF_Mezzano_Pega.pdf
285.99 KB |
12/09/2024 06:04:51 | |
2_Allegati.zip
2.01 MB |
12/09/2024 06:05:09 |