consorzio di bonifica
pianura di ferrara

256.733
ettari

superficie del comprensorio

4.241
chilometri

estensione dei canali

76
impianti

impianti di scolo

86
impianti

impianti di irrigazione

780
metri cubi al secondo

portata totale impianti

47.780
kiloWATT

potenza installata complessiva

Slider
Archivio storico e biblioteca

Consultazione on line Archivi Storici

L'accesso all'Archivio storico del Consorzio di bonifica Pianura di Ferrara, è consentito solo al personale del consorzio.

Per ricerche, consultazioni di documenti, pubblicazioni effettuare una richiesta.

 Regolamento per l'Accesso agli Atti Amministrativi - adozione - delibera

 Nomina Responsabile del Procedimento 

 

COME EFFETTUARE LA RICHIESTA

La richiesta deve essere redatta su apposito modulo disponibile anche presso la sede amministrativa del Consorzio, in via de' Romei, 7 (ufficio protocollo) e scaricabile on line :

 Modulo n.1 Richiesta Consultazione Archivio

 Modulo n.2 Richiesta Documentazione

 Modulo n.2/A Richiesta Documenti e Cartografie

 Modulo n.3 Richiesta Autorizzazione Pubblicazione

 

La richiesta può essere presentata:

*a mano- in via de' Romei n.7, all’Ufficio Protocollo

*posta ordinaria – via de' Romei n.7, 44121 Ferrara

*fax 0532.211402

*posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

*posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

DOVE E A CHI RIVOLGERSI

Ufficio Protocollo (sezione Segreteria e Comunicazione)

0532.218215 (Forlani Lorella) – 0532.218290 (Goldin Emanuela) - 0532.218270 (Finotti Stefano)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Via de' Romei, 7 – 44121 Ferrara

 

Capo Sezione Segreteria e Comunicazione

Dott.ssa Katia Minarelli

0532.218238 - 348.0910764

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.