ELEZIONI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

12 e 13 dicembre 2020

Slider
All

Le liste dei Candidati dovranno essere presentate in triplice copia entro e non oltre le ore 18 di Domenica 22 Novembre 2020 ad un Funzionario appositamente delegato, che ne accuserà ricevuta restituendo una copia da lui firmata con l’indicazione dell’ora e del giorno di ricezione.

Il Comitato Amministrativo del Consorzio, con deliberazione n. 194 del 9/9/2020, ha designato la d.ssa Paola Cavicchi quale Funzionario delegato al ricevimento delle liste – Tel. 0532-218220 Cell. 348-5609832 - o, in caso di assenza o impedimento, la d.ssa Sabrina Mazzini – Tel. 0532-218229.

Per la consegna delle liste la sede del Consorzio di Bonifica Pianura di Ferrara in via Borgo dei Leoni n. 28 (FE) sarà aperta dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 17.00, il venerdì dalle 8.30 alle 13.00, nonché sabato 21 novembre dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e domenica 22 novembre dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Per informazioni sulla presentazione delle liste contattare suddetti Funzionari.

Qualora, in una o più Sezioni, non siano presentate liste entro suddetta scadenza, il termine per la consegna delle liste è fissato per le ore 18.00 di mercoledì 2 Dicembre 2020, con il numero minimo di sottoscrittori dimezzato.

 Si riportano di seguito: